RUTIGLIANI: “DISPIACIUTA CHE IL BENE DELLA CITTA’ NON VENGA MAI ANTEPOSTO ALLE ESALTAZIONI PERSONALI”
“Sono davvero dispiaciuta di come solo a parole e mai con dimostrazioni concrete il bene della città venga anteposto ad esaltazioni personali ed ancora a qualcosa che nulla a che fare con la nostra cultura e la nostra storia in barba a fede e tradizioni”, è il commento della consigliera comunale di Forza Italia, Mariatiziana Rutigliani sugli ultimi episodi cittadini.
“Leggo del malcontento dei residenti e commercianti di via Madonna delle grazie, ricevo foto di topolini che passeggiano indisturbati nel centro antico e sui corsi ed ancora telefonate e messaggi da parte di sinistri da sempre lontani da me e dalla mia parte politica che già, a pochi mesi dal voto fanno mea culpa. Non era difficile essere profeti dopo la passata consigliatura, non era difficile pensare ad un dover accontentare tutti e tutte le promesse fatte. A quale prezzo? È sotto gli occhi di tutti. E non è un voler essere disfattisti o non voler bene alla città . Ci si muove solo quando sui social si creano polveroni, vedi Chiosco Peroni vedi pulizia centro antico vedi Museo Jatta vedi Zona industriale facendo passare per eccezionale ciò che ha carattere di normalità per una buona amministrazione”, prosegue Rutigliani.
“La comunicazione istituzionale poi passa per tre canali, quello goliardico quello semi ufficiale salvo correzioni last minute e quello in pompa magna televisivo. Si creano nuove realtà culturali e musicali ignorando chi certe realtà le ha pensate e costruite nel corso degli anni e non sarà la registrazione di un marchio a farlo dimenticare. Chi può faccia, io faccio il mio e a chi mi contatta per paura di esporsi pubblicamente posso solo dire che nessuna battaglia si vince nascondendosi o lamentandosi”, conclude la consigliera di Forza Italia.