RUGBY, C’E’ IL NODO DA SCIOGLIERE DEL RUVESE MICHELE LAMURA
Nel corso della annuale assemblea di tutte le società del rugby pugliese il Rugby Corato ASD è stato premiato con il Premio Fair Play del Comitato Regionale Pugliese della Federazione Italiana Rugby.
L’assemblea si è svolta presso la Tenuta Chianchizza di Monopoli e, nell’occasione, la ASD biancoverde è stata rappresentata dal Presidente Giuseppe Caldarola, dal Dirigente Luigi Bove e dal giocatore Simone Perrone.
I tre hanno ricevuto il riconoscimento dal Presidente del Comitato Regionale Pugliese Grazio Menga.
Con orgoglio Giuseppe Caldarola ha comunicato la notizia a tutti i tesserati della ASD che quest’anno ha disputato al “Fausto Coppi” di Ruvo le gare casalinghe, ringraziandoli per l’impegno quotidiano in tutte le attività di diffusione del rugby nelle Città di Ruvo e Corato.
Intanto prosegue la preparazione della Stagione sportiva 2019/2020, il Dirigente Giuseppe Vittorio Farucci, braccio destro del Presidente Caldarola, sta lavorando sottotraccia alla rosa della squadra ‘Corgom Seniores Rugby Corato’ versione 2019/2020.
I primi nodi da sciogliere sono costituiti dalle posizioni degli atleti Michele Lamura e Simone Perrone. Nonostante le attenzioni che entrambi stanno ricevendo da numerose squadre, il Dirigente Farucci appare fiducioso, sia per la presenza di Perrone alla premiazione, sia per un dialogo costante con il ruvese Michele Lamura.