Rose & Rosati chiusure, divieti, aree parcheggio, ecco tutte le info
Allo scopo di consentire il regolare svolgimento della manifestazione, il Comune e il Comando di Polizia Municipale hanno disposto una serie di restrizioni per quanto concerne la circolazione dei veicoli nell’area interessata dalla manifestazione per venerdì 11, sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 maggio 2018.
L’Associazione Pro Loco ringrazia sin da ora i residenti della zona interessata che nonostante qualche relativo disagio si dimostrano sempre ben disposti nei confronti degli eventi organizzati.
Gli organizzatori invitano i visitatori ad anticipare l’arrivo a Ruvo di Puglia e vivere la kermesse sin dal sabato pomeriggio e la domenica mattina, evitando le file e cercando i parcheggi indicati nel programma.
Le aree destinate al parcheggio di autoveicoli sono:
– Via E. De Filippo (Zona via Terlizzi nei pressi del supermercato Dok)
– Viale Cristoforo Colombo (zona Palazzetto dello Sport)
– Via A. Volta (Zona Via Corato, nei pressi del Liceo Scientifico “Orazio Tedone”)
– Zona Pineta
Inoltre per chi raggiungerà la città con pullman turistici si consiglia di far scendere i passeggeri presso il Museo Nazionale Jatta in Piazza Bovio, n.35 e parcheggiare presso il piazzale della Cantina di Ruvo di Puglia in Viale Madonna delle Grazie n.4.
I parcheggi sono gratuiti, così come l’ingresso all’area della manifestazione.
Per coloro che arrivano con il camper la sosta è consentita nelle aree attrezzate in via M. Minghetti ( zona supermercato dok) ed in Via Scarlatti (angolo Viale C. Colombo) accordandosi con l’Associazione “CamperRuvo” (329.3149868 – info@camperuvo.it).
La massima collaborazione di tutti sarà prerogativa importante per vivere al meglio l’evento.
Antonello Olivieri