Rocco Tedone si congeda dall' Asd San Rocco Ruvo. Firma a Canosa?
Alla soglia dei quarant’anni si prospetta una nuova avventura nel futsal per mister Tedone.
Il tecnico ruvese, infatti, si è congedato con stile e riconoscimento dalla società bianco-rossa dell’Asd San Rocco Ruvo, attraverso il proprio profilo facebook.
Radio mercato accosta con sempre più frequenza il nome di Rocco Tedone a quello del Futsal Canosa.
Ecco il suo saluto: “Il 30 giugno segna la chiusura di una stagione sportiva, ma questa volta segna anche la chiusura di un capitolo sportivo della mia vita, quello col San Rocco Ruvo.
Si chiude questo capitolo dopo un’annata incredibile per diversi aspetti: la salvezza raggiunta con un roster totalmente rimaneggiato rispetto a quello d’inizio campionato, un gruppo di giovani cresciuti in modo esponenziale, le soddisfazioni che siamo riusciti a toglierci in Under21 arrivando a giocarci i 16esimi scudetto con i campioni d’Italia 2014/2015, la S.S. Lazio.
Insomma una stagione dalle emozioni contrastanti ma che ci ha visti uscire dal campo sempre a testa alta, sempre con un forte spirito di gruppo e senso d’appartenenza.
Nessuno, da dicembre in poi, ha voluto abbandonare una barca che poteva comunque sembrare pericolante.
Siamo rimasti tutti li sul pezzo, i giocatori, a cui rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti nonostante le mille difficoltà anche economiche, ed il mio staff tecnico che ha preso le difficoltà come una sfida per superarsi, un modo per dimostrare ulteriormente il proprio valore di cui io già ne conoscevo il potenziale.
Ora però si chiude questo mio capitolo: ringrazio vivamente la dirigenza, in primis il presidente De Venuto, per avermi dato fiducia ad inizio anno, per aver creduto in me nonostante le mille difficoltà e per aver fatto si che si lavorasse con la squadra sempre in serenità e tranquillità.
Che dire, GRAZIE San Rocco Ruvo”.