I RITI DELLA SETTIMANA SANTA RUVESE IN DIRETTA SU RUVESI.IT E TELEREGIONE, CH. 14
La tradizione rubastina nel corso della Settimana Santa. Un periodo nel quale la città viene avvolta da luci, colori, emozioni inconfondibili.
L’opportunità di far conoscere i riti ruvesi in Italia e nel mondo è alla base del ricco palinsesto che, attraverso il web e i social di ruvesi.it, sarà diffuso.
Mettere a disposizione della città le proprie competenze e darle la chance di poter esser conosciuta al di là del confine è uno degli obiettivi che da sempre si pone il nostro prodotto editoriale firmato “RUVESI.IT”.
Le tradizioni culturali rubastine, il repertorio bandistico ruvese, i cortei processionali unici nel loro genere a livello nazionale, la gastronomia e le sue peculiarità pre e post pasquali saranno alla base del nostro progetto con ampi spazi di approfondimento previsti.
30 ore di programmazione live, 5 telecamere mobili, un salotto di opinionisti ed esperti del settore, possibilità di interazione con gli utenti: dati supportati da “Teleregione Color” che sui canali 14 del ddt e 178 del ddt daranno ancor più vigore all’iniziativa.
Alle aziende è garantito un ampio spazio di visibilità a sostegno di tutti coloro che sosterranno l’iniziativa.
In media nello scorso anno hanno seguito i nostri “live” una media di 8.000 visitatori, con la media di 25.000 persone raggiunte dalla pagina facebook di “ruvesi.it” dalle nostre dirette dello scorso anno.
Ecco il calendario delle dirette streaming e tv:
venerdì 23 marzo:
processione “Maria S.S. Desolata” a partire dalle ore 17:00;
giovedì 29 marzo:
processione de “Gli Otto Santi o Deposizione” a partire dalle ore 01:00;
venerdì 30 marzo:
processione de “I Misteri” a partire dalle ore 17:00;
sabato 31 marzo:
processione de “La Pietà” a partire dalle ore 16:00;
domenica 1 aprile:
processione di “Gesù Risorto” a partire dalle ore 10:00;