RIPRENDE IL CAMPIONATO DI TENNISTAVOLO
Comincia ufficialmente la stagione agonistica a squadre delle società di Tennistavolo. Dopo i vari tornei regionali, a cui hanno partecipato gli atleti del sodalizio rubastino, riprende il campionato squadre di Serie D/1 e Serie D/2. A seguito della vittoria dello scorso anno, il Ruvo ha acquisto il diritto a partecipare anche al campionato di categoria superiore.
Quest’anno, quindi ci saranno due squadre a rappresentare i nostri colori. La D/1 debutterà in casa contro la forte Manfredonia, mentre la D/2 comincerà, sempre in casa, contro il Tennistavolo Dolmen “B” di Bisceglie.
Per esigenze logistiche, la D/1 giocherà le partite casalinghe a Corato (formazione formata da Gallo, Samarelli e Loconte), mentre la D/2, Caputi Iambrenghi, Api, Todisco e Di Gioia, ai quali si sono aggiunti Ciliberti, giovane di ottime speranze, e Quatela e sicuramente qualche new entry pronta al debutto, giocherà sempre a Ruvo.
“Questo sarà un anno particolare, perché si lotterà su più fronti. La D/1 innanzitutto, con le speranze di salvezza affidata al trio coratino, mentre in D/2, l’obiettivo è quello di bissare il successo dello scorso anno, ma facendo crescere anche i nuovi tesserati che, agli ordini del nostro allenatore Maurice Rotondo, stanno migliorando giorno dopo giorno”.