RIPARTONO LE ATTIVITA’ DI GARANZIA GIOVANI PRESSO IL CIOFS/FP DI RUVO
A Ruvo di Puglia ripartono le attività del Programma Garanzia Giovani presso il CIOFS/FP Puglia aderente all’ATS Let’s work 2gheter.
“Abbiamo rimodulato le risorse a disposizione del programma Garanzia Giovani permettendo così una proroga dello stesso fino a fine giugno 2018”, cosi Sebastiano Leo, assessore all’istruzione, alla formazione e al lavoro della Regione Puglia, commenta il provvedimento adottato relativo a Youth Guarantee, il piano UE per contrastare il fenomeno della inattivazione giovanile.
Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia, non impegnato in attività lavorative e non inserito in un percorso scolastico/formativo, il Programma Garanzia Giovani è una iniziativa concreta che può aiutarti ad entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e risorse.
Per informazioni relative a colloquio di orientamento, corsi di formazione ed attivazione di tirocini, rivolgersi c/o il il CIOFS/ FP Puglia sito in C.so Jatta,19 il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 11.30.