RIPARTONO LE ATTIVITA’ DELL’ANTARES RUVO CON UNA NOVITA’ PER TUTTO IL MESE DI GENNAIO!
Dopo la pausa per le festività natalizie, ripartono a pieno regime le attività del settore Giovanile e Minibasket dell’Antares Ruvo.
A comunicarlo, i rappresentanti della società sportiva ruvese:
“Con il 2016 ormai in archivio, facciamo una breve panoramica su quanto fatto dai nostri ragazzi nei primi mesi della stagione sportiva in corso: assolutamente positivo il bilancio per i ragazzi del gruppo Under 15 che, insieme a coach Di Bari, stanno disputando il campionato regionale di categoria in prestito alla Matteotti Corato. I nostri ragazzi stanno trovando ampio spazio nelle gare ufficiali ed hanno contribuito, con le loro prestazioni, alla qualificazione per la fase Gold del torneo ed alla serie di 8 vittorie consecutive che fanno, della compagine coratina, una delle 3 squadre ancora imbattute nella categoria a livello regionale; per i gruppi Minibasket (Under12/Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli/Under 10, Pulcini) fin qui tanti allenamenti in palestra e alcune amichevoli giocate per dare la possibilità, soprattutto ai nuovi arrivati, di iniziare a prendere maggiore confidenza con il nostro bellissimo gioco-sport, in attesa dell’inizio di campionati e trofei ufficiali previsto nelle prossime settimane. Da sottolineare l’impegno con cui bambini e ragazzi partecipano costantemente agli allenamenti, segno evidente di un elevato livello di coinvolgimento e di divertimento.
E noi vogliamo iniziare il 2017 con una grande sorpresa: per tutto il mese di gennaio, infatti, si potranno frequentare i corsi di Minibasket GRATUITAMENTE!
La promozione è riservata a tutti i nuovi iscritti ed è rivolta a bambini/e e ragazzi/e interessati a frequentare i corsi delle seguenti categorie:
– Ragazzi/Under 12 (nati/e nel 2004-2005-2006)
– Aquilotti (nati/e nel 2006-2007)
– Scoiattoli (nati/e nel 2008-2009)
– Pulcini (nati/e nel 2010-2011)
Per iscriversi e frequentare uno dei nostri corsi, basta recarsi presso le strutture in cui si svolgono gli allenamenti nei giorni e nelle ore di attività (consultabili accedendo alla sezione “Attività” del nostro sito web www.antaresruvo.com) o chiamare il numero 392.38.89.987. Per partecipare agli allenamenti basta munirsi di certificato medico per attività non agonistica rilasciato dal proprio medico di fiducia.
Approfittatene, la promozione è valida fino al 31 gennaio 2017!”