RINVIATO IL MEMORIAL “PELLICANI” E IL GRAN GALA’ DELLO SPORT
“A seguito delle nuove disposizioni del nuovo DPCM, a causa dell’aumentare dei contagi nella nostra città e della velocità con cui questo virus si sta trasmettendo, abbiamo deciso di RINVIARE il primo memorial dedicato a Michele Pellicani e il Gran Galà dello sport che si sarebbe dovuto tenere il 30 dicembre.
Per quanto tristi, ci è sembrato doveroso prendere questa decisione per il bene dell’intera comunità”, lo comunica il presidente dello Juventus Club “A. Fortunato”, Rocco Pellicani organizzatore de “Lo Sport Sotto l’Albero”.
“La decisione è stata presa di comune accordo con l’Assessora allo Sport, Monica Filograno. Un evento di tale portata deve garantire la presenza di tutti gli interessati. La situazione pandemica attuale non consente tale possibilità e, pertanto, ci piace immaginare un Maggio Sportivo fiorente di sorrisi e ricco di eventi, come la premiazione dei successi sportivi del 2021. Sono solo rinviati! Certi della comprensione di tutti voi, colgo l’occasione per augurare a tutti voi un Felice Anno Nuovo”, conclude Pellicani.