RINVIATI ALL’ANNO PROSSIMO LE CELEBRAZIONI DEL 13 FEBBRAIO A CURA DELLA CONFRATERNITA OPERA PIA SAN ROCCO
Nota della Confraternita Opera Pia San Rocco con cui ringrazia la città per la buona riuscita della festa del co-patrono San Rocco. La Confraternita annuncia che non ci saranno i festeggiamenti del 13 febbraio.
Cari amici della Confraternita, conclusi i festeggiamenti in onore del Santo titolare San Rocco, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in ogni qual modo si sono adoperati per la buona riuscita dei festeggiamenti.
Una festa ricca di tanta bellezza, che ha regalato emozioni e allegria in un momento storico non semplice. Positivo ed entusiasmante il bilancio della stessa, resa possibile solo grazie a una fitta rete di collaborazione: una vera squadra composta da persone ed enti che hanno messo a disposizione le proprie competenze e risorse perché San Rocco, fosse celebrato con sobrietà ed eleganza, nel segno della tradizione.
Certamente, non è stato semplice e tanti sono stati gli attimi di scoraggiamento, ma la gioia ha prevalso su tutto e, nel complesso possiamo dirci pienamente soddisfatti.
Concludiamo rivolgendo il nostro GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito in maniera fattiva agli eventi e dunque l’ Amministrazione Comunale, i concittadini tutti, le imprese, i commercianti, che hanno donato il loro contributo ognuno secondo le proprie disponibilità e intenzioni.
Ringraziamo anche le forze dell’Ordine, sempre attente e vigili alla sicurezza dell’intero paese.
Non ci resta che salutarvi e darci appuntamento per i prossimi eventi. Viva San Rocco!