Riattivazione tratta Ruvo-Corato, necessari altri adempimenti. Ferrotramviaria: «Massimo impegno per sicurezza»
Comunicato stampa di Ferrotramviaria SpA
Ferrotramviaria, nell’ambito della politica di attenzione verso la propria clientela e l’utenza del servizio ferroviario locale, informa che prosegue il proprio impegno con il massimo delle forze, sia nell’opera di riattivazione della tratta Ruvo-Corato, che necessita però ancora di alcuni adempimenti, sia su altre opere come l’interramento della linea ferroviaria in Andria e il completamento del “Grande Progetto”.
Il raddoppio dei binari, l’eliminazione dei passaggi a livello, l’attrezzaggio della linea con strumenti tecnologici di ultima generazione, l’acquisto di treni nuovi, le nuove tratte realizzate già con doppio binario, si inseriscono nel percorso di ammodernamento della linea e di miglioramento della sicurezza e del servizio.
Percorso che Ferrotramviaria ha avviato da moltissimi anni e ha sempre cercato di implementare e di perseguire con il massimo impegno, impegno che è proseguito anche durante l’inchiesta giudiziaria, per la quale si conferma totale fiducia nella Magistratura e della quale si attendono serenamente le decisioni.
Come sempre, ennesima presa per i fondelli all’utenza.
Fanno comunicati, ma non dicono MAI nulla di concreto, salvo autocelebrarsi vergognosamente.
L’unica certezza è che per fare 30 km. si impiega oltre un’ora, e che l’utenza (“i peones”, come ho sentito epitetarci da qualcuno di loro), è l’ultima delle loro preoccupazioni.
…..che il Signore vi abbia in gloria!!!!