RIATTIVATA LA CASSA CUP AL POLICLINICO DI BARI E AL GIOVANNI XXIII
Sono stati riattivati i due sportelli per il pagamento delle prestazioni sanitarie presso il Policlinico di Bari e l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Diventano, così, cinque le alternative offerte dall’azienda ospedaliero universitaria per gli utenti che devono pagare il ticket per esami e visite specialistiche: bollettino postale, bonifico bancario, sistema elettronico PagoPa anche presso le tabaccherie, totem cassa automatico e sportello interno.
Più possibilità garantite ai cittadini per facilitare il pagamento ed evitare code o assembramenti nella sala d’attesa, in osservanza delle misure di prevenzione e protezione contro il rischio da Covid-19.
Il nuovo sportello del Policlinico, che si aggiunge a quello già attivo presso il centro prelievi, è stato creato con il front office esterno, nel piazzale del padiglione Asclepios, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle 18.45.
All’ospedale Giovanni XXIII lo sportello si trova negli spazi del Cup al piano terra ed è aperto dalle ore 7.45 alle 13.30.
Sono invece tre le casse per il pagamento automatico: ad Asclepios, al padiglione di oculistica del Policlinico e presso la reception dell’ospedale pediatrico. In tutti i casi si accettano solo pagamenti con carte di credito, bancomat o postamat.