REGIONALI PUGLIA: A RUVO IL COMITATO ELETTORALE A SOSTEGNO DI FABIO ROMITO (LEGA)
Nella giornata di domani, mercoledì 2 settembre, in Piazza F.Cavallotti 36 alle ore 20:00, sarà inaugurato il comitato elettorale di Fabio Romito, candidato al Consiglio Regionale per le elezioni del 20 e 21 settembre.
“Nella nostra città – dichiarano i componenti della sezione locale della Lega Ruvo – bisogna ripartire dal lavoro, dalle politiche attive e di sviluppo per le aziende del territorio, dai nostri agricoltori e artigiani ,dal rispetto dell’ambiente e dalla promozione delle eccellenze ruvesi.
In Puglia abbiamo bisogno di novità, coraggio e competenza ed è solo dall’ascolto dei cittadini che può partire il vero cambiamento.
Il comitato elettorale che sarà inaugurato domani, sarà infatti un’occasione per i cittadini che desiderano conoscere il programma del candidato.
Fabio Romito, avvocato di professione e docente presso l’università di Tirana, vive e lavora a Bari dove ha uno studio legale che si occupa di diritto amministrativo e tributario.Consigliere Comunale di Bari da 2014 ad oggi, già candidato sindaco per il centrodestra alle primarie del 2019, attualmente ricopre anche la carica di segretario sezionale della Lega barese”.