REFERENDUM DEL 29 MARZO 2020: EMANATO IL BANDO PER TELEFONISTI E CORRIERI
L’Amministrazione Comunale rende noto, attraverso il proprio sito istituzionale, di aver emanato il bando di selezione per la nomina di telefonisti e corrieri per le consultazioni referendarie del 29 marzo 2020 per le quali è necessario predisporre il servizio di collegamento delle diverse sezioni elettorali periferiche con l’Ufficio Elettorale preposto alla trasmissione dei dati alla Prefettura di Bari.
I giovani iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ruvo di Puglia, nati dal 29 marzo 1990 al 29 marzo 2002, in possesso del diploma di scuola media superiore quinquennale, disoccupati e sprovvisti di partita I.V.A., sono invitati, pertanto, a presentare regolare istanza indirizzata al Sindaco entro le ore 12:00 del 10 marzo 2020, a mezzo consegna manuale all’Ufficio Protocollo.
Il modello di domanda è disponibile presso la sede dell’Ufficio Elettorale sito in Via Giorgio Amendola n.8, oltre che sul sito istituzionale www.comune.ruvodipuglia.ba.it sul link modulistica.
Il servizio decorrerà dalle ore 14:30 di sabato 28 marzo e sino alla chiusura delle operazioni, per poi riprendere il giorno seguente, domenica 29 marzo, dalle ore 6:30 e fino alla conclusione delle operazioni di scrutinio. Il compenso economico relativo ammonterà ad Euro 100,00 (cento/00) al netto, che saranno liquidati a fine delle prestazioni ed in base alle effettive presenze.
L’incarico sarà affidato mediante sorteggio che si svolgerà, in seduta pubblica, il giorno 16 marzo alle ore 17:00 presso la sede comunale di Via Giorgio Amendola n.8. I nominati stipuleranno apposito contratto lavorativo individuale subordinato, a tempo determinato, con il Direttore dell’Area 4 – OO.II./Servizi Demografici.
Le operazioni di sorteggio prevedono l’estrazione di 10 nominativi che svolgeranno i relativi compiti nelle giornate sopracitate e di ulteriori 8 che saranno utilizzati in caso di eventuali sostituzioni in qualsiasi momento delle operazioni elettorali.