RECUPERO DI CAMPIONATO: ARRIVA L’AVIS BASKET TRANI PER LA NCR
Appuntamento infrasettimanale della Nuova Cestistica Ruvo che recupera la gara rinviata lo scorso Dicembre, non disputata a causa della prematura scomparsa di Rosa. Archiviate le feste, si conclude un girone di andata che sicuramente non è stato all’altezza delle aspettative.
In settimana ha parlato Coach Veneziani che in un intervista a Ruvoviva ha ricalcato il travagliato percorso che di fatto minato il percorso in questa prima parte della stagione.
Inizio dell’anno in palestra per la truppa biancazzurra al fine di preparare la gara che la vede contrapposta alla temibile Avis Trani, squadra di alta classifica che cerca conferme dopo la vittoria agguantata a spese della Virtus Foggia.
Non più ammessi passi falsi e già da mercoledi si è chiamati a fare quel qualcosa in più che garantisca un livello accettabile di pallacanestro e risultati che rispecchino il vero valore di questo roaster.
Appuntamento mercoledì 4 gennaio al Palasport di via C. Colombo di Ruvo di Puglia alle ore 21.00. A termine gara festeggeremo tutti insieme un 2017 che auguriamo possa esserea ricco di soddisfazioni e crescita per tutti. Tutti i ruvesi sono invitati.
Diretta live della gara sulla pagine facebook.