“RAFFORZIAMO LA TERAPIA INTENSIVA IN PUGLIA”: RACCOLTA FONDI SUL WEB
Tantissimi gli utenti che in queste ore stanno contribuendo a donare fondi sul web per rafforzare la terapia intensiva in Puglia. Un gesto degno di nota che, in questo momento di difficoltà, evidenzia quanto sia fondamentale la rete e il sentirsi uniti grazie al grande potere del web.
“Come sappiamo – si legge sul sito – il nostro sistema sanitario e’ ad oggi messo a dura prova da un male che cerca di contagiare e dividere l’intera Italia. Come tanti in altre regioni, nel nostro piccolo vogliamo passare al contrattacco e RAFFORZARE LE TERAPIE INTENSIVE PUGLIESI attraverso una raccolta fondi indirizzata al cuore degli Italiani ma anche di tutti coloro che dal resto del mondo tifano per noi e non vedono l’ora di popolare le nostre stupende spiagge quest’estate”.
Un contagio diverso, però, da quello che sta interessando tutta l’Italia fatto di amore e solidarietà.
“Facciamo vincere il contagio quello bello – conclude – tramite donazioni che aiuteranno nell’acquisto di ventilatori polmonari e monitor multi parametrici con il fine ultimo di potenziare il nostro sistema sanitario e supportare la sua efficacia nell’affrontare l’emergenza. Siamo in attesa di una prima lista di materiali e strumenti sanitari da parte della ASL del capoluogo. Con un effetto a catena e con l’aiuto dei dirigenti della ASL di Bari, lo stesso verrà fatto con tutte le strutture sanitarie presenti su territorio Pugliese. Perché uniti possiamo vincere!
DONATE DONATE DONATE. Un piccolo gesto può fare grandi cose“.
In soli due giorni sono stati donati più di € 100.000.
Per effettuare una donazione:
https://www.gofundme.com/f/tztxv-rafforziamo-la-terapia-intensiva-a-bari/donate