Radio Italia Anni 60 presenta l’evento GUE’ LIVE
ll 22 luglio al Parco Comunale di Corato arriva Guè. Anche quest’anno la grande musica italiana approda a Corato, con Radio Italia Anni ’60.
Dopo i grandi successi delle scorse estati con Anna Oxa (2018) e Raphael Gualazzi (2021), l’Emittente porta – a Corato – l’inconfondibile sound del re del rap italiano Guè.
Dopo i trascorsi nei Club Dogo, che l’hanno portato alla ribalta nazionale, Cosimo Fini (vero nome dell’artista milanese) intraprende la carriera da solista, prima con lo pseudonimo di Guè Pequeno, poi con Guè, collezionando numerosi successi che l’hanno consacrato nell’olimpo dei mostri sacri del rap
dello stivale. Il suo ultimo lavoro, Gvesus, ha già conquistato l’ambito disco di platino ed è stato inserito dall’autorevole rotocalco “Rolling Stone” tra i 20 migliori dischi italiani del 2021.
Radio Italia Anni 60, con il concerto del 22 luglio, vuole dare spazio ad un pubblico giovanile, spesso trascurato dalla programmazione locale estiva, con il proposito di cerare un evento da replicare (con artisti diversi) ogni anno.
Queste le premesse per quello che a tutti gli effetti sarà l’evento dell’estate coratina 2022, realizzato con il patrocinio del comune di Corato.
Biglietto disponibile online su VivaTicket e TicketOne.
Info al numero 0808984954.