RACCOLTA ALIMENTARE, DA DIECI ANNI, L’APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETÀ
Si svolgerà Sabato 25 Marzo a Ruvo di Puglia, per l’intera giornata, la raccolta alimentare cittadina. Si raccoglieranno viveri e beni di prima necessità per l’emporio Solidale Legàmi e per i Centri Caritas delle Parrocchie che vi aderiscono.
Ci saranno i volontari delle parrocchie San Domenico, Santa Lucia, SS Redentore, Santa Famiglia, Santa Lucia, San Michele Arcangelo, San Giacomo, Immacolata, insieme ai volontari, dell’Associazione Legàmi, Istituto Sacro Cuore, Azione Cattolica, Un Mondo di Bene 2.0, Scout Agesci, Leo Club, ACLI, Associazioni Bersaglieri, Croce Rossa Italiana comitato di Molfetta, Pubblica Assistenza Ruvo Soccorso, Associazione Polizia di Stato, NoixVoi OdV, Associazione Ruvo 2.0, con la partecipazione della Confraternita del Purgatorio, dell’Arciconfraternita del Carmine e della Confraternita Purificazione Addolorata, insieme alle Associazione Sportive FC Di Domenico e ASD Futsal Byre Ruvo oltre a tanti altri cittadini che hanno scelto di essere “Volontari per un giorno”.
Anche l’associazione La Pietra Angolare ha scelto di sostenere la raccolta alimentare con la distribuzione di piccoli gadget, realizzati con cura dai ragazzi diversabili e le loro educatrici.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Ruvo di Puglia e dalla Caritas Diocesana.