QUESTA SERA SI TERRA' LA DODICESIMA EDIZIONE DEL GRAN GALA' DELLO SPORT
La dodicesima edizione de “Lo Sport sotto l’Albero” prenderà il via questa sera alle ore 18.00. Il Palasport di via C. Colombo è pronto ad ospitare la serata di gala dello sport ruvese organizzato dallo Juventus Club Doc “Andrea Fortunato” con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Ruvo di Puglia e in collaborazione con Confcommercio Ruvo di Puglia.
Attraverso gli ospiti della serata si tireranno le somme sull’anno sportivo appena concluso. Nicola Amenduni, Luca Mazzone, Salvatore Lorenzini e molti altri ancora saranno i protagonisti di una serata intervallata da momenti di spettacolo e danza affidati alla “Asd Roller Rainbow Ruvo”, alla “Hollywood Dance” e all’Accademia dei Talenti.
Dopo le celebrazioni di rito e le consegne ai rispettivi vincitori dei trofei disputatisi in occasione delle manifestazioni de “Lo sport sotto l’Albero”, sarà il duo comico Antonella Genca e Umberto Sardella a concludere la serata. Per i due comici baresi si tratta di un ritorno molto gradito al Gran Galà dello Sport.
Il ricavato della serata sarà devoluto alla Pubblica Assistenza Ruvo Soccorso.