Questa sera Livio Minafra al “Lemon Jazz Festival” di Sorrento
Trasferta in Costiera Amalfitana per il musicista Livio Minafra che si esibirà, questa sera, nel giardino di Villa Fiorentino, a Sorrento, nell’ambito della prima edizione del “Lemon Jazz Festival”, dal 5 al 9 luglio.
In “Piano Solo”, Minafra proporrà le composizioni che fanno parte del suo album d’esordio “La dolcezza del grido” (Leo Records), “La Fiamma e il Cristallo” (La fiamma e il cristallo – Enja Records) e “Sole Luna” (Incipit).
A seguire, si esibirà la formazione Javer Girotto& Aires Tango. E proprio a Jirotto, qualche tempo fa ospite prestigioso del Talos Festival, Minafra rivolge un pensiero affettuoso: «Nonostante l’infortunio incorso a Girotto (spiacevole incidente a Roma, ndr), condividerò comunque il palco di “Lemon Jazz” con lui e gli Aires Tango: Javier ce l’ha fatta! W la forza della musica».
Tra gli ospiti della prima edizione del “Jazz Lemon Festival” anche gli Avion Travel, Claudio Jr De Rosa, Alfredo Rodriguez Trio, James Taylor Quartet, Stanley Jordan , Billy Cobham e Christian Galvez.
(Foto in evidenza © Valentina Pavone)