QUESTA SERA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO "E' SEMPRE L'ORA DI UN DOLCE!"
Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. “Dolce Natale, prepara un dolce e… partecipa al concorso”, evento promosso dall’Associazione Turistica Pro Loco col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia, scalda i motori in vista della serata di premiazione. Ce ne parla Antonello Olivieri per conto dell’associazione culturale ruvese:
“Ricco e suggestivo, il programma della manifestazione.
Un’attenta giuria, avrà il piacevole compito di assaggiare i dolci in gara e decretare il più buono e creativo. A tutti i concorrenti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sarà anche occasione per tutti i quali vorranno partecipare alla serata, per degustare dolci tradizionali natalizi preparati da mani “esperte”, nella suggestiva cornice del Centro Storico di Ruvo di Puglia.
Il concorso “Dolce Natale”, ha riscosso ampi e positivi consensi e ha come obiettivo di riscoprire le tradizioni dolciarie natalizie locali e di tramandarle alle generazioni future.
Non resta che invitare tutti i quali vorranno partecipare alla serata di premiazione, domenica 20 dicembre, dalle ore 18,30, presso la piazzetta antistante l’ufficio di informazione e accoglienza turistica in Via Vittorio Veneto, e far passaparola fra amici, parenti e simpatizzanti.
La serata sarà allietata dalle allegre e nostrane sonorità del gruppo Folk i “Galletti della Valle d’Itria”.
Tutti sono invitati a partecipare”.