“QUARANTANA INSIEME” IL LABORATORIO DI “NOI X VOI” E “A.I.A.S.”
“Questa esperienza, che da più di cinque anni, ci coinvolge insieme alle famiglie e ai ragazzi dell’associazione A.I.A.S., ha il potere di fermare il tempo e farci rivivere ogni anno un momento di festa e tradizione che riesce sempre ad affascinare tutti”.
L’Associazione “Noi x Voi” descrive così il laboratorio appena concluso per la realizzazione della “Quarantana”. Unire le forze, trascorrere del tempo insieme in favore delle fasce più deboli significa molto per un’associazione sempre dedita al volontariato.
L’obiettivo è quello di tutelare le tradizioni e trovare il modo di far sentire partecipe del progetto cittadino anche gli iscritti dell’associazione A.I.A.S. regalando loro un sorriso.
Una bellissima iniziativa di cui andarne fieri.
“Ringraziamo coloro – scrivono dall’associazione – che in vario modo, continuano ad impegnarsi per la continuità e la cooperazione, affinché si riconosca il dono della solidarietà e della gratuità. Ringraziamo il maestro Michele Montedoro, che con generosità e passione, si rende sempre disponibile nella realizzazione del fantoccio, perché tutti, possiamo regalare un sorriso”.