PUBBLICATO IL NUOVO BANDO REGIONALE “PASS LAUREATI”
Investire sul nostro capitale umano. Continuare a dare forza alle competenze dei pugliesi e sostenere gli sforzi dei giovani che intendano intraprendere un percorso formativo per rafforzare il proprio profilo culturale e professionale: è questo l’obiettivo che perseguiamo da tempo.
Con il nuovo bando PASS LAUREATI stiamo mettendo a disposizione 10 milioni di euro per riconoscere ai neolaureati pugliesi incentivi per la formazione post-universitaria.
Vogliamo promuovere i progetti individuali dei giovani meritevoli attraverso l’erogazione di risorse a rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione ai master post-lauream di I o II livello promossi dalle università italiane e straniere, pubbliche e private, riconosciute dall’ordinamento nazionale, ma anche ai percorsi post lauream accreditati ASFOR, EQUIS, AACSB o riconosciuti da AMBA degli istituti di formazione avanzata.
Il contributo della Regione Puglia per ogni singolo laureato può arrivare fino a 10mila euro: le domande si potranno presentare telematicamente dal prossimo 5 settembre.
Tutte le informazioni sul bando e sui requisiti sono disponibili su http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/passlaureati