PROROGATO AL 10 GENNAIO IL TERMINE PER RINNOVARE GLI ABBONAMENTI PER I PARCHEGGI
In seguito ai numerosi reclami dei cittadini ruvesi in merito al rinnovo dell’abbonamento delle aree di sosta a pagamento, la RUA Mobilità ha deciso di prorogare i termini, estendendoli al 10 gennaio. Lo ha comunicato il sindaco Pasquale Chieco in una nota ufficiale. Si legge:
“Raccogliendo le richieste di numerosi cittadini residenti e la sollecitazioni del Sindaco, l’azienda RUA Mobilità ha deciso di prorogare i termini per il rinnovo degli abbonamenti per i parcheggi.
Il servizio rinnovo, inizialmente previsto fino al giorno 4 gennaio sarà infatti esteso anche ai giorni 7, 8, 9 e 10 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 sempre presso gli uffici del comando della Polizia Locale.
“Tengo a ringraziare pubblicamente – scrive nella nota il sindaco Pasquale Chieco – l’azienda per la disponibilità dimostrata nei confronti dell’utenza, il Comandante della Polizia Locale per la consueta, fattiva collaborazione e i cittadini (molti dei quali hanno compreso in questi mesi la bontà di questo intervento) per la partecipazione e la diligenza con cui, pur con i disagi causati dalla notevole affluenza registrata in queste ore allo sportello, hanno assolto a questo adempimento.
Si tratta del primo anno in cui gli abbonamenti vengono rinnovati, è pertanto immaginabile che questa nuova procedure necessiti di un supplemento di attenzione.”