TUTTO PRONTO PER L’INAUGURAZIONE DI “MORDI LA MELA”
Si chiama “MORDI LA MELA” il nuovo ristorante d’asporto che sabato 2 dicembre sarà inaugurato a Ruvo di Puglia, in corso Piave, 35.
A fare gli onori di casa la proprietaria Lucia Di Bisceglie, che ci confida soddisfatta: “È un sogno che diventa realtà! Il desiderio di gestire un ristorante è un progetto che da sempre coltivo e che mio marito condivideva”.
Lo stile culinario di “Mordi la Mela” abbraccia una nuova concezione di cucina: ai piatti tipici della tradizione italiana, la “chef” Lucia ha voluto aggiungere un tocco di modernità ed originalità con l’accostamento di piatti di origine giapponese.
È proprio il sushi, infatti, il vero fiore all’occhiello del piccolo ristorante a due passi dalla splendida cattedrale romanica, a cui sarà dedicato una giornata ad hoc, il giovedì.
A tema sarà pure la giornata del mercoledì in cui il protagonista assoluto, in tutte le varie rivisitazioni, sarà il panzerotto.
“La qualità è il mio chiodo fisso”, aggiunge convinta la proprietaria, qualità che già durante l’inaugurazione sarà possibile sperimentare in anteprima con una piccola degustazione a buffet.
Il ristorante di un’eleganza sobria (curato sapientemente nell’arredamento dall’architetto Tecla Lidia Sivo per mettere a proprio agio il cliente), sarà aperto tutti i giorni, anche la domenica a pranzo e rispetterà il lunedì come giorno di riposo infrasettimanale.
La serata inaugurale di sabato sarà allietata dalla selezione musicale a cura di Dardanelli Genny Dee, dall’animazione di Patrizio Spinelli, con la collaborazione organizzativa di Corrado Ciliberti.
Vi è venuta un po’ di fame?