PROMOZIONE TURISTICA DEI TERRITORI DELLA "CONCA BARESE": ALLE 11.00 LA CONFERENZA STAMPA
La promozione turistica dei territori della “Conca Barese”, ovvero Bitonto, Molfetta, Ruvo, Palo del Colle, Terlizzi e Giovinazzo potrà avere una vetrina di primissimo piano all’interno dell’aeroporto internazionale Karol Wojtyla di Bari.
Quest’oggi si terrà la conferenza stampa alle ore 11 presso la sede comunale di Lama Scotella a Molfetta di presentazione dell’avviso per la creazione di un box office all’interno dell’aeroporto Karol Wojtyla di Bari.
Un box office in cui non saranno solo divulgate informazioni sull’immenso patrimonio storico e culturale delle città e sugli itinerari turistici ma in cui sarà possibile esporre e vendere i migliori prodotti realizzati sul territorio.
Per la creazione e avviamento dello spazio i Comuni chiedono aiuto ai privati attraverso un avviso pubblico di ricerca di sponsorizzazioni a sostegno del progetto che sarà presentato martedì 10 novembre alle ore 11 presso la sede del Comune di Molfetta (via Martiri di via Fani, 2).
Interverranno Michele Abbaticchio – sindaco di Bitonto, Paola Natalicchio – sindaco di Molfetta, Domenico Conte – sindaco di Palo del Colle, Tommaso de Palma – sindaco di Giovinazzo, Nicola Gemmato – sindaco di Terlizzi, Michele Scardigno – assessore alle attività produttive Ruvo di Puglia.