PROGETTO “I MUSEI RACCONTANO LA PUGLIA”, RIAPERTI I TERMINI PER CANDIDARE LABORATORI DIDATTICI
Sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione per l’affidamento di servizi di laboratori didattici e performativi presso il Museo del Libro, la Pinacoteca Comunale d’Arte Contemporanea (Ruvo di Puglia), il MUDIMA Museo Diocesano Matronei (Altamura) e il Museo Diocesano (Molfetta) nell’ambito del progetto “I musei raccontano la Puglia – sulle rotte della bellezza anno 2020”.
La riapertura dei termini è stata disposta a seguito della richiesta dalla Regione Puglia (note nn. 1141 del 29/04/2020 e n. 1395 del 05/06/2020), ente promotore del progetto, di consentire l’attuazione delle attività di progetto anche “da remoto” in caso di recrudescenza dell’epidemia da Covid-19.
L’avviso pubblico ha l’obiettivo di selezionare operatori economici qualificati in grado di realizzare attività didattiche laboratoriali e di promozione della fruizione dei Musei aderenti all’HUB Culturale, in modalità “in presenza” conformemente alle misure di sicurezza anti Covid-19 previste e/o a prevedersi dalla legislazione nazionale e regionale e “da remoto”.
Questo il link che contiene il testo completo dell’avviso e la modulistica relativa:
https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=16679
L’istanza e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 02/07/2020.