Primo rinforzo per coach Mangione: Firma Michele MANGANO!
Colpo grosso del sodalizio Ruvese, che per la stagione 2017/18 si assicura le prestazione del Play/Guardia Michele Mangano.
Coratino Doc, l’ecclettico classe 86 è un autentico ‘lusso’ per la categoria. Giocatore che ama impostare il gioco, ottimo assist man e tiro micidiale dalla lunga distanza.
Curriculum di tutto rispetto, con campioanti in serie C e D con la Juve Trani, Promozione e serie D con la Nike Terlizzi ed il Basket Barletta, per poi accasarsi a Corato (sponda Virtus ed Aurora) negli ultimi anni.
‘ Ringraziamo Michele, che già dallo scorso anno ha mostrato interesse verso la nostra società. Per noi che lo abbiamo visto sempre come un temibilissimo avversario, è un grande riconoscimento di stima. Conosciamo Michele che oltre ad essere giocatore di altra categoria è una persona seria ed uomo spogliatoio. È stata una delle prime scelte nell’ottica di consegnare a coach Mangione una squadra che abbia interpreti di assoluto livello. Presto ufficializzeremo gli under che andranno a completare il progetto di squadra che vogliamo allestire per la stagione prossima’ – Questo la dirigenza.
Con l’arrivo di Mangano ed i confermati Bernardi, Lobosco, Rizzi si inizia a delineare il roster a disposizione di coach Mangione.