Premio “Rotary Scuola”: tra le eccellenze anche una studentessa dell’ITET Tannoia
Angela La Fortezza, diplomatasi presso la sede ruvese dell’ITET “Tannoia”, dopo un brillante percorso nell’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, è la studentessa eccellente di Ruvo di Puglia che, lo scorso 28 settembre, ha ricevuto il premio “ Rotary Scuola” all’lSS “ Mons. Bello “ di Molfetta. Il premio, istituito dal Rotary Club di Molfetta, è dedicato ai giovani diplomati con il massimo dei voti riportati all’esame conclusivo del percorso di studi di Scuola Secondaria di Secondo Grado e con un curriculum eccellente a partire dal terzo anno.
La manifestazione, ormai giunta alla XXIII edizione, è dedicata, dal prestigioso Club, alla valorizzazione delle giovani generazioni. Alla presenza del presidente del Club, il gen. Michele Catalano, di altre personalità della stessa associazione, di sindaci, di dirigenti scolastici , di docenti , di studenti, sono state premiate le eccellenze delle scuole superiori comprese nel territorio di Molfetta, Giovinazzo , Ruvo di Puglia e Terlizzi.
Ruvo può, dunque, pregiarsi di una studentessa modello, sia per i risultati eccellenti riportati nel curriculum scolastico, sia per la versalità e competenza dimostrate nel corso di esperienze extracurriculari, anche all’estero. La superbrava studentessa Angela attualmente ha intrapreso gli studi universitari a Milano presso l’Università “Bocconi”. Una prospettiva che apre sicuramente ad una formazione di qualità.uQuale prospettiva Quale prospettiva
A lei vanno le congratulazioni e gli auguri da parte del Dirigente Scolastico, la prof.ssa Nunzia Tarantini, e di tutta la comunità.