PREMIO ALLA PIÙ BELLA VETRINA DI NATALE, L’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA L’AVVISO
L’Amministrazione Comunale – Assessorato al Lavoro e alle Attività Produttive organizza il concorso “La vetrina più bella – Concorso a tema Natale 2024”.
Il concorso è rivolto a tutte le attività commerciali, artigianali e a tutti i pubblici esercizi di Ruvo di Puglia.
La partecipazione è libera e gratuita.
Le vetrine candidate al premio dovranno essere allestite entro il 07/12/2024 e rimanere visibili almeno fino al 06/01/2025.
Una Commissione nominata dall’Amministrazione valuterà le proposte arrivate e redigerà una graduatoria in base a originalità, senso artistico ed eleganza.
Le prime tre vetrine classificate riceveranno, oltre a una targa di partecipazione anche un premio in denaro: 500 euro al primo classificato, 300 euro al secondo e 200 euro al terzo.
Chi intende partecipare dovrà compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di adesione pubblicato all’Albo Pretorio on-line e nel sito del SUAP del Comune di Ruvo di Puglia e inviarlo entro le 24 del 05/12/2024 via PEC all’indirizzo comuneruvodipuglia@postecert.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato il titolo del concorso: “La Vetrina più bella – Concorso a tema Natale 2024” e il testo della PEC dovrà contenere le informazioni indicate nell’allegato al presente bando “Modello domanda di adesione”.
Delibera, testo integrale del bando e modulo di partecipazione sono sul sito del Comune nella sezione Albo Pretorio.
“L’obiettivo della nostra Amministrazione – ha detto l’assessora alle Attività Produttive Emanuela Caifasso – è quello di potenziare l’attrattività della nostra città durante il periodo delle feste. Un obiettivo che intendiamo cogliere anche grazie al coinvolgimento delle attività economiche.
alla valorizzazione delle attività e dei prodotti locali. Questo premio ha esattamente questo scopo”.