PREMIATI OTTO MAESTRI RUVESI DEL COMMERCIO
Oltre 80 i nuovi “Maestri del Commercio” premiati a Bari. Tutti operatori del terziario a cui è andato lo storico riconoscimento dell’Associazione 50&più aderente a Confcommercio, per l’impegno e il ruolo dimostrato verso la società. Aquila d’argento per i commercianti con oltre 25 anni di attività; Aquila d’oro, per i commercianti con oltre 40 anni di attività; Aquila di diamante, per i commercianti con oltre 50 anni di attività.
Otto i maestri del commercio ruvese premiati. Sono: Michele Barile, Cataldo Basile, Filomeno Di Salvia, Graziano Roselli, Michele Summo, Maria Ficco, Nicola Campanale.
“Sono colonne portanti della nostra città, motore trainante della nostra Ruvo, esempio lungimirante per i giovani ruvesi. Sono maestri che con la loro luce hanno illuminato il nostro futuro. Siamo quello che siamo anche per merito loro”, commenta il dott. Vito D’Ingeo, presidente Ascom Ruvo Confcommercio.
Dopo i saluti del Presidente 50&Più Bari Giovanni Carofiglio e del Vice Presidente Confcommercio Bari Giuseppe Aquilino, la lettura del messaggio del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano assente per motivi istituzionali. Alla premiazione sono intervenuti oltre ai dirigenti della Confcommercio Bari-BAT di tutti i territori, i Presidente della Federazioni anche Carla Palone Assessore alle Attività produttive del Comune di Bari e la Segretaria di 50&Più di Bari e provincia Teresa Bottalico.
9 Aquile d’argento, 56 Aquile d’oro e 18 Aquile di diamante.
La manifestazione che 50&Più ha istituito, ha lo scopo di dare un riconoscimento ai propri associati che hanno svolto una dignitosa e lunga attività lavorativa, spesso storica e di tradizione familiare e, che hanno contribuito alla produttività, al decoro ed in molti casi al prestigio delle città offrendo un prezioso e qualificato servizio a tutta la cittadinanza. Auguri a tutti i maestri del Commercio
Otto maestri… Ma ne menzionate solo sette!!!