“POPOLARI CON EMILIANO”, VITO IPPEDICO NOMINATO PRESIDENTE PROVINCIALE DI BARI
Con la nomina dei Segretari provinciali (Gianni Stea per Bari, Mario Pendinelli per Lecce, Sergio Clemente a Foggia, Francesco La Notte nella Bat, Mauro Vizzino per Brindisi, Massimiliano Stellato a Taranto) il gruppo dei “Popolari con Emiliano” alla Regione Puglia rafforza ulteriormente il radicamento politico sul territorio.
Adesso gli Assessori Sebastiano Leo e Gianni Stea, con il Coordinatore Totò Ruggeri e tutti i Consiglieri regionali procederanno alla nomina dei presidenti provinciale del Partito. Si comincia da Bari, dove Stea ha affidato l’incarico al dottor Vito Ipperico di Ruvo di Puglia.
“Abbiamo dato vita ad un nuovo contenitore di centristi e moderati per preparare le basi per un’ampia partecipazione, in un futuro prossimo, a livello nazionale. Siamo e saremo sempre più determinanti nei Comuni e nei Capoluoghi per tutti i prossimi appuntamenti elettorali. Con l’impegno di recuperare e mettere al centro dell’azione partecipazione attiva, lotta e speranza al fine di scongiurare una deriva estrema dovuta all’avanzata di forme di populismo e radicalismo. Il compito che abbiamo davanti è quello di creare in Puglia condizioni per una forte partecipazione di tutte le donne e gli uomini democratici che sentono l’esigenza di un ritorno all’impegno civile e sono pronti a scendere direttamente in campo”.