Pirotecnico 3-3 dei Giovanissimi Regionali con l’Olimpia Torrione Bitonto
Domenica dal sapore agrodolce per i Giovanissimi Regionali di mister Pellegrini che al cospetto dell’Olimpia Torrione Bitonto prima vedono gli spettri e poi in rimonta portano a casa un pareggio che in chiave salvezza può rivelarsi decisivo.
Primo tempo con i padroni di casa che partono decisamente molli e con gli ospiti bravi subito a portarsi in vantaggio. I padroni di casa in maglia bianca provano una timida reazione anche se non con gli esiti sperati e il primo tempo si chiude 0-1 per gli ospiti.
Nella ripresa la strigliata di mister Pellegrini sembra dare una scossa ai ragazzi che al rientro in campo trovano subito il pareggio con Cristian Cialdella. Quando la partita sembra essere rimessa sul giusto binario arriva improvviso l’uno due degli ospiti che nel giro di pochi minuti realizzano due reti portandosi sul 1-3. È notte fonda per i padroni di casa ma la spinta del pubblico di casa aiuta i ragazzi di mister Pellegrini a dare tutto. È Marcone a metà del secondo tempo a riaprire la gara e a portare il risultato sul 2-3. Minuti finali a perdifiato alla ricerca del disperato pareggio che arriva con il bomber Cristian Cialdella (16 reti per lui) che realizza il 3-3 con il quale si conclude la gara.
Prossimi impegni per i Giovanissimi di mister Pellegrini un’ultima giornata da finale thrilling in quel di Bari con la Virtus Palese per uno scontro salvezza da dentro fuori. Calcio d’inizio sul Campo “Lovero” previsto alle ore 10.30. Ultima gara di campionato anche per gli Allievi Regionali di mister Giangaspero ospiteranno sul green dello Stadio “F. Coppi” alle ore 10.00 la Real Football.
Annarita Altieri