PINA PICCIARELLI VOTA “NO” AL BILANCIO. ITALIA IN COMUNE: “L’AMMINISTRAZIONE HA PERSO UNA GRANDE OCCASIONE”
Strappo definitivo all’interno della maggioranza dopo il “no” al bilancio espresso in Consiglio Comunale dalla consigliera comunale Pina Picciarelli (Italia in Comune).
Un “No” dettato da una non condivisione di visioni per il futuro della città. Questo il commento di “Italia in Comune”: “talia in Comune boccia il Bilancio di previsione del Comune di Ruvo di Puglia. E’ giunto il tempo dei bilanci e delle scelte.
“A differenza degli anni precedenti in cui ancora c’era la possibilità di poter cambiare passo, in cui ancora si poteva pensare di dare fiducia, di fare atti per “ mero senso di responsabilità “ , oggi non è più possibile oggettivamente e non ci resta che celebrare l’occasione persa da questa Amministrazione. Votare questo bilancio, ridare fiducia a questa amministrazione per noi non ha nessun significato visto che non intravediamo nessuna prospettiva.
Il nostro voto, pertanto è negativo. Ed è negativo sia rispetto al significato politico che il voto di questo provvedimento ha, sia rispetto al bilancio in sé”.