Periferie rock: da oggi “Street Food & Ruvo Festival Rock”
Dalle 18.00 di oggi prenderà avvio la prima edizione di “Street Food & Ruvo Festival Rock”, organizzato dall’Associazione F645, col patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia e in collaborazione con la Pro Loco di Ruvo di Puglia.
Sul palco allestito nel parcheggio in Via Eduardo De Filippo saliranno nove band emergenti pugliesi che offriranno a un pubblico variegato – dagli estimatori esigenti del rock sino ai novizi – le infinite declinazioni del rock. Nel piazzale saranno allestiti mercatini artigianali e del vinile e banchetti enogastronomici di ispirazione “street”.
Dalle 20.30 di questa sera e sino all’una, si esibiranno i Sangue (flusso); i Santamuerte (hawaian garage) e i Rainbow Bridge (psyco desert rock).
Domani, 2 giugno, il Festival “aprirà i battenti” dalle 10.30, mentre dalle 20.30 e sino all’una si esibiranno gli Alice’s Mirror (psyco progressive); i Donatori d’organo (cinematique-beat) e i Marabù (gipsy music).
Domenica 3 giugno, apertura del Festival alle 10.30, mentre dalle 20.00 e sino alle 00.30 si esibiranno i The Fuzz Brothers (stoner); gli Apollo 13 (surf rock e rock’n’roll) e i Dirty Trainload (Deep Blues).
L’ingresso al festival è gratuito.