PER “RE CARDONCELLO” BOOM DI CAMPERISTI: LA SODDISFAZIONE DI “CAMPERUVO”
Boom per Re Cardoncello. Saranno 115 i camper che arriveranno nella nostra città per partecipare alla Sagra del Fungo Cardoncello.
Organizzazione, come al solito eccellente da parte dell’associazione “CampeRuvo”: “Sarà massiccia come al solito la presenza di Camper a Ruvo in occasione della sagra”, commenta il presidento Vito Cappelluti.
“55 si fermeranno – spiega Cappelluti – presso l’area di sosta, mentre 60 saranno smistati tra la Cantina di Ruvo di Puglia e l’area di Via Minghetti. Sarà davvero un momento di grande promozione del nostro territorio e dei nostri prodotti tipici. Noi come al solito saremo presenti anche con uno stand in Piazza Matteotti”.
Poi il presidente spiega la territorialità dei camperisti che arriveranno a Ruvo: “Verranno dalla Campania, Basilicata e dalla Puglia intera, a dimostrazione del successo consolidato di questa Sagra”.
Per il week-end, il Comando di Polizia Locale ha regolato la sosta e l’accesso nelle aree adiacenti alle zone di sosta. I camper in eccesso saranno accolti nel parcheggio tra via Minghetti angolo via Laurora.