Per Natale regalati e regala il Calendario da collezione edito dall’Associazione Turistica Pro Loco
La Pro Loco di Ruvo di Puglia, in una nota firmata da Antonello Olivieri, invita ruvesi e non ad acquistare il tradizionale calendario realizzato dall’associazione stessa.
Dopo il successo constatato da diversi decenni e la continua richiesta da parte dei soci e dalla comunità ruvese residente sia in Ruvo di Puglia che fuori dei confini comunali, l’Associazione Turistica Pro Loco, ripropone il calendario fotografico 2017 da collezione. È realizzato in tiratura limitata, (trecento copie numerate) con le immagini più suggestive della nostra città risalenti ai primi decenni del Novecento.
È composto da cinque pagine di cartoncino color avorio formato 50X35 cm.
Grazie all’accurata realizzazione diventa un prestigioso regalo ed elemento di arredo negli uffici e nelle case di tutti gli appassionati di questo genere di calendari.
La Pro Loco, ancora una volta conferma, anche attraverso la divulgazione di un calendario, il suo scopo di promozione ed entrando più nello specifico, quello di tutela della località su cui insiste, oltre all’accoglienza turistica, all’organizzazione di sagre e fiere, all’enogastronomia.
Tutti coloro che sono interessati all’acquisto possono rivolgersi presso la sede della Pro Loco e nelle principali edicole e cartolibrerie della nostra città.
L’Associazione Turistica Pro Loco porge a tutti gli auguri di Buon Natale e di un Sereno 2017.