PER MISTER DI DOMENICO E SILVIO DELL'OLIO C'E' UN APPUNTAMENTO CON LA STORIA
Per Mister Di Domenico e Silvio Dell’Olio, le gare in programma questo pomeriggio rappresentano un appuntamento con la storia.
Quasi in contemporanea i due ruvesi entreranno in campo, uno per conquistare i quarti di finale nazionali, l’altro per la promozione in A2.
Ripartire dal secondo tempo di una settimana fa. Da una rimonta incredibile che ha rimesso in piedi una partita che ad inizio ripresa sembrava compromessa, come anche la qualificazione ai quarti di finale della fase finale del campionato Berretti.
Invece, adesso è tutto in bilico. O meglio, l’ago della bilancia si è spostato dalla parte biancoazzurra, visto che con il 3-3 dell’andata, il Matera può contare su due risultati su tre. Però, meglio non fare calcoli visto che questa sfida ha presentato molti colpi di scena. Meglio pensare a chiudere il prima possibile una pratica ancora aperta per poter continuare a sognare e raggiungere un obiettivo che sarebbe davvero importante e grandioso. È quello che vorranno fare i ragazzi guidati da Fabio Di Domenica nel pomeriggio di domani. Si gioca allo Scirea. Si gioca il ritorno degli ottavi di finale contro il Pisa: in palio c’è il passio ai quarti, per poter continuare a sognare.
Il Matera è pronto a questa grande sfida. Morra, Dammacco e Petitti, anche. Loro sono stati i mattatori del match di andata. Loro hanno rimesso in piedi un match che stava per compromettere la qualificazione dei biancoazzurri al turno successivo. Non che ora fosse già acquisita, però, è tutto nelle mani del Matera e a vedere come sono cominciate le cose non è mica male. Adesso bisogna solamente completare l’opera.
Da 3-0 a 3-3: una grande prova di forza non indifferente da parte di una formazione che per tutto il campionato Berretti ha fatto cose grandiose. Di Domenico può contare anche sul ritorno di Dammacco, che all’andata con una doppietta ha aperto e chiuso la rimonta. Adesso, serve il sorpasso decisivo.
Ribaltare il 4-3 dell’andata e conquistare l’A2 è l’obiettivo dichiarato della Virtus Noicattaro. Contro l’Ardenza Ciampino occorre tanta grinta e il sostegno del pubblico per conquistare una serie A2 che ad inizio anno era solo un sogno.
In bocca al lupo a entrambi!