Per i più piccoli arrivano, a teatro, i “Piccoli misteri”
E’ dedicato ai bambini da zero a quattro anni lo spettacolo – laboratorio “Piccoli misteri” che andrà in scena domenica 8 gennaio, alle 17.30, al Teatro Comunale di Ruvo di Puglia.
Lo spettacolo, una produzione dei Teatri di Bari e Teatro Kismet Opera, è ideato e diretto da Laurent Dupont e interpretato da Rossana Farinati. Esso è incentrato sull’avventura della preparazione del panem messo al centro di un percorso simbolico che rappresenta lo scorrere dei giorni, nel rinnovarsi di un rito quotidiano, denso di tradizione e memoria.
“Piccoli misteri” è parlare del pane senza mai nominarlo, “Piccoli misteri” racconta dell’intreccio di memorie che hanno il sapore della vita, dove la nascita dura il tempo di una cottura, dove una persona scomparsa rinasce nei gesti di chi continua ad impastare.
E’ condividere il silenzio laborioso di innumerevoli notti…è dichiarare arte quello che è sempre stato un fare artistico.
“Piccoli misteri” è condividere un istante di teatro per dare la “sostanza”.
E’ possibile acquistare i biglietti, presso Palazzo Caputi, mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio.
Il giorno dello spettacolo, l’otto gennaio, due ore prima dello stesso.
E’ possibile acquistare i biglietti anche presso la tabaccheria Lobosco in Piazza Bovio, 41 o andando sul sito www.bookingshow.it.
PER INFORMAZIONI
Teatro Comunale di Ruvo di Puglia
Via S. Pertini s.n. – 70037 Ruvo di Puglia (BA)
Tel/Fax 0803603114 – 393.9805037
info@teatrocomunaleruvo.it – www.teatrocomunaleruvo.it