PASQUALE TEDONE: "METTO A DISPOSIZIONE I MIEI LOCALI PER ESPLETARE IL SERVIZIO DI RITIRO BUSTE"
A molti di voi lettori sarà sicuramente capitato di dover fare la coda di almeno un’ora per ritirare i nuovi sacchetti della differenziata presso l’isola ecologica!
Al momento l’ente si è dimostrato insensibile dinnanzi ad ogni proposta migliorativa del servizio. Attraverso il nostro periodico mensile avevamo lanciato la proposta di predisporre un’isola ecologica nel centro storico della nostra città, in modo da ottenere diversi effetti positivi: afflusso di gente nel borgo antico e facilità di raggiungimento dell’isola, in modo da non scoraggiare nessuno alla pratica della differenziata.
Pasquale Tedone ha utilizzato la nostra pagina facebook per lanciare una proposta: “Alla Comunità ruvese.. esperienza di ieri pomeriggio … mi reco a ritirare le buste, sarebbe inutile raccontare il disguido… temperatura rigida, ubicazione, tempi di attesa, appena due ore per soddisfare le esigenze…..propongo di mettere a disposizione i miei locali per espletare detto servizio dalle 09.00 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, costo del servizio da addebitare di 0.50 € a nucleo familiare”.
Che ne pensate?