PASQUALE TEDONE: "APPELLO AL FUTURO SINDACO: NON TRASCURATE LA SICUREZZA DEI RUVESI"
Mobilità, viabilità ma soprattutto sicurezza! Pasquale Tedone, punto di riferimento per la collettività ruvese in questo settore, si fa promotore di una richiesta indirizzata ai due candidati sindaco, per migliorare Ruvo di Puglia.
“Stiamo vivendo una situazione raccapricciante. Buche, segnaletica longitudinale invisibile, attraversamenti pedonali personalizzati, il segnale di obbligo alle spalle della chiesa della Madonna delle Grazie lo vogliamo sostituire “sì” o “no” (con il segnale attuale non si potrebbe entrare)? Tutti questi finti rattoppi quanto costano? Strade dissestate e a tutto ciò si aggiungono i mali fisici provocati dalle continue sollecitazioni che la spalla è costretta a subire stando in macchina. Adesso basta, però! Rivolgo questo accorato appello a Ninni Chieco e Antonello Paparella, a prescindere da chi sarà il vincitore. Non trascurate gli interessi della Comunità ruvese”.
Infine, Pasquale Tedone si rende disponibile a effettuare un giro in macchina con i due candidati alla carica di sindaco.
E lo dice a me?! Stamattina mi è caduto un albero sulla macchina! E ringraziamo il cielo non sia caduto sulla testa di qualche bambino…Buche, segnaletica invisibile, finti rattoppi, ed ora anche alberi killer!