PASQUA SERENA PER LA TECNOSWITCH
I conti li faremo più in là, adesso era il momento di tornare a muovere la classifica e ritrovare la giusta serenità.
A tre giornate dalla conclusione è inutile fare calcoli, anche se la certezza di finire tra le prime tre della classe è ampiamente alla nostra portata.
La Tecnoswitch espugna con autorità il PalaMazzola di Taranto con il punteggio di 88-65 e porta a casa due punti giocando con grande personalità. Di fronte una squadra che lotta con grande generosità e riesce a mettere in vetrina tanti talenti che stanno crescendo col passare delle giornate. Dopo l’intervallo, la squadra ruvese ha inferto i colpi per l’allungo decisivo.
Si tratta della prima vittoria della gestione Ambrico, con la novità del rientro in campo di Manuel Diomede, valore aggiunto al roster in questo finale di stagione, in attesa di recuperare Boev, Deri, Ghersetti e Traini.
120′ e poi sapremo tutta la verità su questa stagione regolare.
CJ TARANTO – TECNOSWITCH 65-88
(16-23, 35-48, 46-64)
Taranto: Reggiani 16, Conte 12, Ragagnin 11, Chiapparini 11, Ambrosin 9, Kovachev 4, Gigante 2, Montanaro, Minelli, Pichierri. Coach Cottignoli
Ruvo: Jackson 17, Leggio 14, Contento 13, Toniato 13, Eliantonio 12, Diomede 10, Galmarini 9, Mazic, Granieri n.e., Boev n.e., Ghersetti n.e.. Coach Ambrico