PARTITA LA STAGIONE DELLA TECNOSWITCH. PATELLA: “PRONTI PER DARE IL MASSIMO”
La parola più pronunciata è stata “lavoro”. La Tecnoswitch Talos Basket Ruvo si è radunata agli ordini dello staff tecnico ruvese per rodarsi in vista della nuova stagione.
Biancoazzurri tornati a essere protagonisti in serie B, campionato conquistato con la vittoria su Monopoli nella finalissima play-off di C Gold.
Facce nuove e certezze vecchie a partire da coach Patella e dal suo staff, finendo per Ippedico, Di Salvia e Laquintana.
Tanta voglia di far bene espressa anche dai nuovi arrivati. Su tutti il più acclamato è stato senza dubbio Nacho Ochoa, con una rappresentanza di tifosi giunta al PalaFiori di Terlizzi per seguire il primo allenamento stagionale.
“Dobbiamo metterci alle spalle il 23 maggio 2019. Data straordinaria ma che deve essere punto di partenza per una nuova era in B”. La prima dichiarazione ufficiale di coach Patella che non nasconde i suoi timori per il campionato che sarà: “Molto complicato perchè giocare con squadre laziali e campane non è mai semplice. Dobbiamo lavorare sodo e concentrarci parecchio sul nostro obiettivo. Fare bene e alimentando ulteriormente il tifo della città”.