PAREGGIO A RETI BIANCHE PER LA SOCCER RUVO
Si chiude con un pareggio a reti inviolate il match esterno di alta classifica tra i nostri ragazzi e la Carpe Diem Barletta.
Nel match ricco di azioni ed occasioni su entrambi i lati, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra.
Nel primo tempo la squadra di casa parte subito forte, provando da subito a incanalare la partita sui binari giusti. Con lo scorrere dei minuti però i nostri ragazzi riescono ad entrare in partita ma i tiri dalla distanza non riescono a impensierire troppo il portiere avversario. Si va al riposo sullo 0-0.
Il secondo tempo parte con un piglio diverso. Partita più accesa e divertente, complice anche l’approccio diverso dei nostri. Le occasioni sono quasi tutte per noi Ruvesi, ma prima il palo e poi una grande parata del portiere avversario negano il gol a Ventola. Ci provano anche Gargano e De Santis da calcio piazzato ma con esito sfortunato. A metà secondo tempo anche i Barlettani si fanno pericolosi, ma il colpo di testa da posizione defilata si schianta sul palo alla destra di Scarongella. I minuti scorrono, i nostri provano ad aumentare i giri ma la Carpe Diem tiene botta, grazie anche al loro portiere che a tu per tu con Calò chiude lo specchio, mantenendo la porta inviolata. Nei minuti finali gli ultimi attacchi non portano al gol. Si chiude il match con uno 0-0 e un punto in classifica per entrambe le formazioni.