PAPARELLA E BINETTI: “IL DIRITTO DEI DISABILI NON E’ UN BENEFICIO E NON PUÒ AVERE UN PREZZO”
A sollevare la questione relativa all’indecente delibera della Giunta Chieco con la quale si dà uno sconto sul canone alla società che gestisce il servizio in cambio del parcheggio gratuito per i disabili sono stati i consiglieri di opposizione Piero Paparella, Direzione Italia, e Damiano Binetti, Un’Altra IDeA per Ruvo, firmatari anche di un pubblico manifesto.
“Oltre a presunti dubbi – scrivono – sul profilo di legittimità di tale decisione, che è certamente in difformità a quanto stabilito dal Consiglio Comunale, è netta e forte la nostra critica su tale scelta che riteniamo politicamente ingiusta ed eticamente inopportuna”.
“IL DIRITTO DEI DISABILI – tuonano – A PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE SULLE STRISCE BLU, NON È UN “BENEFICIO” (così come scritto negli atti da loro predisposti), E IN QUANTO TALE NON PUÒ AVERE UN PREZZO. Su questa storia non indietreggeremo di un millimetro”.
Antonello Paparella, consigliere comunale di Forza Italia, annuncia che tale delibera sarà inviata alla Corte dei Conti.
Ancora casini ai danni dei cittadini. Se le cose sono come riportate nell’articolo mi viene da chiedere: ma questa giunta capisce cosa fa o no? Ma costoro lavorano per il bene dei cittadini o contro i cittadini? Sapevo che il sindaco dovrebbe essere un avvocato. Dove gli hanno regalato la laurea?