PAOLO VALLESI TESTIMONIAL DEL PRANZO SOCIALE DELL'A.P.O.
Rafforzare i propri valori e fissare gli obiettivi del nuovo anno. Sono questi i presupposti alla base del pranzo sociale che l’Associazione di Prevenzione Oncologica (A. P. O.) Ruvo di Puglia Onlus sta organizzando.
Domenica 10 gennaio 2016 i volontari dell’associazione ruvese saluteranno il nuovo anno e si ritroveranno, come da consuetudine, presso l’Hotel Pineta.
Sarà Paolo Vallesi il testimonial di questo momento conviviale! Dopo l’intensa presenza di Annalisa Minetti, toccherà al cantautore toscano imprimere un segno tangibile di come la prevenzione e la forza dell’animo possano essere due deterrenti decisivi nella lotta contro gli ostacoli che potrebbero presentarsi dinnanzi, durante il percorso della vita.
E il cavallo di battaglia musicale di Vallesi è emblematico, “La forza della vita”, successo canoro con cui ha ottenuto notorietà e apprezzamenti da ogni parte del mondo e resterà.
Il testo, nello specifico, parla della grande forza di volontà che esiste in ogni uomo e che viene fuori nei momenti di difficoltà. Il significativo messaggio che porta la canzone viene espresso in maniera particolarmente emozionante e con parole che riescono a penetrare nell’anima di chi la ascolta. Il trasporto emotivo è uno dei traini che questo brano usa per inculcare questo messaggio di speranza verso la vita che invita ad affrontare i momenti più duri e tristi con quella dignità che risiede nel nostro essere senza mollare mai nè abbandonarsi nello sconforto.
Per l’intensità di questo brano e la sua esperienza nel sociale, Vallesi sarà tra i volontari dell’A. P. O. a Ruvo di Puglia. Per info e prenotazioni: 348 4736482!
L’associazione ringrazia Teddy Clan Management di Vito Cifarelli, sita in via Bacone, 8 a Corato.