PALLAVOLO PROTAGONISTA NEL WEEKEND, PER LA NCR INIZIA LA SECONDA FASE
Un weekend di sport gli appassionati sportivi ruvesi: i punti in ballo saranno importanti soprattutto per ritrovare l’orgoglio e gli equilibri in vista della fase calda della stagione.
Si comincia, come al solito, domani pomeriggio con la Be Board Futsal Ruvo, impegnata sul campo di Canosa: contro l’Apulia Food l’obiettivo è proseguire nella serie di grandi prestazioni, onorando una stagione iniziata sotto i peggiori auspici e conclusa con una meravigliosa salvezza.
Nella giornata di domenica, invece, l’epicentro del nostro sport sarà il PalaVolta: si parte con una Michele Caroli sempre a caccia del secondo posto che sfiderà ore 16.30, la UBI Banca Grumo nel girone A di Serie D.
A seguire ci sarà una sfida di alto livello per la Tecnoswitch New Volley Ruvo: arriva la Talion Volley Tuglie, compagine al quarto porto della classifica.
La Tecnoswitch Talos Basket Ruvo, dopo il netto successo contro Santeramo, può affrontare la fase finale della stagione al meglio, cercando il miglior piazzamento playoff possibile: l’avversario di giornata è l’Action Now Monopoli. La sfida parte alle 19.00 alla palestra Melvin Jones di Monopoli.
L’ultima squadra a scendere in campo in questa imperdibile domenica di sport è la Summo NCR. Per il team di coach Mangione è giunto il momento di affrontare la fase calda: al PalaColombo, ore 21.00, arriva l’Asia Bats Acquaviva.
Tra i Ruvesi Sportivi on the Road occhi puntati su Emilio Carofiglio e Davide Caldarola della Manzoni Pallavolo Andria, sempre più vicini alla seconda salvezza di fila: l’avversario di giornata sarà la Giocoleria Potenza.
In corsa per la salvezza anche coach Vincenzo Lovino. coach di Manerbio, che sfiderà Erba nella seconda giornata della seconda fase.
L’evento principale da seguire nel weekend, però, vede protagonista un mister Max Bellarte che sta vivendo un ottimo momento con la sua Real Rieti e si appresta a sfidare, domani pomeriggio Milano in diretta nazionale.