Palazzetto dello Sport di via Volta, il 17 marzo riapertura
Completati i lavori di ristrutturazione e messa a norma, il Palazzetto dello Sport Comunale di via Volta torna finalmente disponibile per la città. La riapertura è prevista per domenica mattina 17 marzo con alcune attività sportive coordinate dall’Assessorato Comunale allo Sport.
La struttura potrà ospitare gare di pallacanestro, pallavolo e calcio a cinque, ma anche ginnastica artistica e attività motoria.
La gestione dell’impianto è stata affidata sino a completamento dell’anno sportivo alla società Ruvo servizi srl. Le associazioni e società interessate a prenotare spazi hanno tempo fino al 15 di marzo per presentare al Comune le formali richieste di utilizzo dell’impianto.
“Siamo soddisfatti di poter restituire questo spazio così rimesso a nuovo allo sport Ruvese – ha detto l’assessora alla Cultura con delega allo Sport Monica Filograno – che ha molti attori e frequentatori che ci chiedono spazi da utilizzare. Il nostro prossimo impegno sarà reperire i fondi necessari per la ristrutturazione del Palazzetto di viale Colombo, cosa sulla quale siamo già a lavoro”.
Il testo completo dell’avviso pubblico, con le modalità di partecipazione e tutte le informazioni è disponibile sul sito internet del Comune di Ruvo di Puglia all’indirizzo https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=15756