Ottombrini Sbotta su Facebook: Dura replica ad un ex Dirigente Comunale
Pubblichiamo nota comparsa sulla pagina Facebook del primo cittadino di Ruvo di Puglia, nella quale replica ad un ex dirigente del comune:
“Mi segnalano che un libero professionista coratino, ex dipendente del Comune di Ruvo (ebbe un incarico fiduciario da un altro Sindaco), da alcuni giorni infesta i social network con post molto violenti e molto volgari contro tutto e tutti (amministratori, funzionari, professionisti, …): toni sgarbati anche nei confronti di una signora, scorrettezze verso lavoratori con cui ha operato e vissuto gomito a gomito per tanto tempo, offese e allusioni nei confronti di colleghi, interessantissime dissertazioni su questioni architettoniche, totale assenza di rispetto verso un’istituzione che a mio parere è sempre dovuta, anche se non è quella del paese in cui si vive.
Ma purtroppo, i cittadini ruvesi sono ormai abituati a ex dipendenti che, appena usciti da questo Municipio, iniziano a sputare veleno contro il nostro Comune. Succede spesso quando finisce una storia d’amore …
Naturalmente non riconosco come mio interlocutore chi usa questi modi e questi toni, né mi sogno di replicare, da amministratore, su provvedimenti che riguardano esclusivamente l’attività degli uffici e che semplicemente applicano e rispettano la legge.
Mi preme invece ribadire la mia fiducia e la mia solidarietà alla mia Vicesindaca e a tutti i lavoratori dell’ufficio tecnico comunale: gente valida e preparata, che ha dato a Ruvo opere importanti e che lavora con impegno sempre nel rispetto delle regole. Regole che tutti siamo chiamati a rispettare, sempre.
Anche quando non ci fa comodo”.
Il Sindaco non conosce le proprie pecore. Si informi meglio.
parole parole parole….certe volte solo l’educazione per dirigere il paese…non serve…ci vuole ben altro!!!!!
sulle sue ultime affermazioni mi permetto dirle che ho forti dubbi su alcuni personaggi