Attualità

Ottombrini Sbotta su Facebook: Dura replica ad un ex Dirigente Comunale

Pubblichiamo nota comparsa sulla pagina Facebook del primo cittadino di Ruvo di Puglia, nella quale replica ad un ex dirigente del comune:
“Mi segnalano che un libero professionista coratino, ex dipendente del Comune di Ruvo (ebbe un incarico fiduciario da un altro Sindaco), da alcuni giorni infesta i social network con post molto violenti e molto volgari contro tutto e tutti (amministratori, funzionari, professionisti, …): toni sgarbati anche nei confronti di una signora, scorrettezze verso lavoratori con cui ha operato e vissuto gomito a gomito per tanto tempo, offese e allusioni nei confronti di colleghi, interessantissime dissertazioni su questioni architettoniche, totale assenza di rispetto verso un’istituzione che a mio parere è sempre dovuta, anche se non è quella del paese in cui si vive.

Un comportamento inaccettabile, soprattutto per uno come me sempre attento alla buona educazione e che dà molto valore alla deontologia professionale. Non è possibile vomitare improperie e accuse ogni volta che si incontra una difficoltà lavorativa.
Ma purtroppo, i cittadini ruvesi sono ormai abituati a ex dipendenti che, appena usciti da questo Municipio, iniziano a sputare veleno contro il nostro Comune. Succede spesso quando finisce una storia d’amore …
Naturalmente non riconosco come mio interlocutore chi usa questi modi e questi toni, né mi sogno di replicare, da amministratore, su provvedimenti che riguardano esclusivamente l’attività degli uffici e che semplicemente applicano e rispettano la legge.
Mi preme invece ribadire la mia fiducia e la mia solidarietà alla mia Vicesindaca e a tutti i lavoratori dell’ufficio tecnico comunale: gente valida e preparata, che ha dato a Ruvo opere importanti e che lavora con impegno sempre nel rispetto delle regole. Regole che tutti siamo chiamati a rispettare, sempre.
Anche quando non ci fa comodo”.

3 pensieri riguardo “Ottombrini Sbotta su Facebook: Dura replica ad un ex Dirigente Comunale

  • Il Sindaco non conosce le proprie pecore. Si informi meglio.

    Rispondi
  • parole parole parole….certe volte solo l’educazione per dirigere il paese…non serve…ci vuole ben altro!!!!!

    Rispondi
  • antonio saccotelli

    sulle sue ultime affermazioni mi permetto dirle che ho forti dubbi su alcuni personaggi

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *