OTTIMI RISULTATI PER I PICCOLI DELL’AVIS BIKE RUVO
Fantastica giornata per i piccoli Avis Bike Ruvo, nella trasferta più lunga di stagione per i giovanissimi, sabato 15 luglio a Spongano (LE).
I piccoli atleti hanno partecipato alla quinta prova del Challenge del Salento “X LEGEND KIDS” gara XCO ben organizzata dalla Cicloclub Spongano, divertendosi e conquistano ottimi piazzamenti.
Cronaca della gara:
Nella gara riservata alla categoria G2 m/f, registriamo l’ottimo primo posto conquistato da Pellicani Alessandro partito subito in fuga dal primo giro e da Francesca Montaruli tra le donne che con determinazione taglia non solo metaforicamente il traguardo.
Nella categoria G3 m/f il nostro Michele Montarli conquista un grandioso terzo posto dopo una partenza nelle retrovie del gruppo che l’ha costretto giro dopo giro a un continuo recupero di posizioni. Ottimo anche il secondo posto di Matilde Cecalupo.
Infine nella categoria G5 m/f in gara i ragazzi Giuseppe Pagano e Luca Lauciello, rispettivamente giunti al traguardo in sesta ottava posizione, mentre Arianna Cecalupo tra le ragazze taglia il traguardo al secondo posto.
Con questa gara si conclude la prima parte della stagione, ora il meritato riposo a tutti i ragazzi e ragazze dell’Avis Bike Ruvo per tornare a settembre più carichi e pronti per affrontare le nuove sfide.
Si ringraziano gli sponsor che con il loro aiuto contribuiscono a sostenere l’attività dei nostri ragazzi.